Richiedi un preventivo

Import Export Libia

S.T.C. effettua un servizio di trasporto altamente specializzato di:

import Libia - export Libia

da e per tutte le località in Europa.

 

S.T.C. ha consolidato negli anni una forte esperienza su tale linea e ha recentemente lanciato anche il nuovo servizio Groupage door to door garantendo un transit time di 6 giorni tra i propri magazzini (FCA) di Genova, Parigi o Marsiglia e la sede di Tripoli, con consegna diretta anche in tutte le principali città della Libia. Lo sbarco della merce avviene a Tunisi e il trasporto prosegue direttamente via strada sino alla capitale libica.

La sede operativa di Tunisi di S.T.C. Libia garantisce le necessarie operazioni di transito sia nei porti di Tunisi Rades e La Gulette che ai confini di Ras Jedir e Dihba.

S.T.C. supporta con la propria attività di spedizioni internazionali un ampio portafoglio di aziende dall'appartenenza a molteplici settori merceologici, tra cui, in particolare sulla Libia: costruzioni, petrolifero, sviluppo alberghiero, importazione di mele, etc.

Le partenze per la Libia - Servizio Import Libia Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


  Porto di Partenza     Frequenza Settimanale  

  Genova

  4

  Livorno

  2

  Civitavecchia   2
  Napoli   1
  Palermo   2
  Salerno   2
  Marsiglia   5
  Barcellona   2
Tags: servizio, s.t.c, import, libia, export, porto, anni, tutte, aziende, dall'appartenenza, molteplici, settori, merceologici