Richiedi un preventivo

Import Export Algeria

S.T.C. effetua un servizio di trasporto altamente specializzato, operativo dagli anni ottanta, di:

import Algeria - export Algeria

da e per tutte le località in Europa.

S.T.C. vanta un'esperienza più che ventennale sull'Algeria, servendo in modo continuativo Algeri sulla costa, Hassi Messaoud all'interno e in modo capillare tutto il territorio.

Direttamente presente sul territorio tramite agenti dedicati, S.T.C. investe sempre di più sulla Linea Algeria, supportando in particolar modo la realizzazione di cantieri, l'installazione di impianti di estrazione petroliferi, la messa al consumo e realizzando, oltre al servizio completi, anche il servizio groupage.

Le partenze per l' Algeria - Servizio Import Algeria: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


  Porto di Partenza     Frequenza Settimanale  

  Marsiglia

  2

 
  Piattaforma            Frequenza Settimanale  

  Marsiglia

  venerdi/sabato

  Olanda

  giovedi

  Spagna

  giovedi

  Italia

  giovedi

  Turchia

  venerdi (precedente)

  Parigi

  giovedi

Procedure per la spedizione - LINEA EXPORT EUROPA ALGERIA:
La lista d’imbarco e i documenti corrispondenti (polizze di carico, fatture, etc) devono essere inviati ai vostri uffici di riferimento S.T.C. appena dopo il ritiro della merce, in modo che il nostro ufficio operativo possa attivarsi da subito sul servizio di trasporto richiesto, ottimizzando i tempi.

Dogana
Se il fornitore europeo è in possesso di un numero EORI (il sistema di identificazione univoca ideata dall'Unione Europea per semplificare procedure e tracciamento elettronico delle attività doganali) le operazioni doganali verranno svolte completamente in Europa – nel paese di origine della merce. Se le operazioni doganali saranno a cura del caricatore, è necessario indicare il codice nazionale dell’UE del paese di origine della merce in uscita: es. FR, IT…

Certificato di controllo di qualità delle merci
Il fornitore che esporta in Algeria deve verificare con il proprio corrispondente in Algeria -o con l’esportatore che farà lo stesso- circa le necessità di allegare alla documentazione anche il certificato di controllo di qualità delle merci e il certificato di origine, in caso rilasciati da un ente certificatore del paese di esportazione.

Deposito
Ad Algeri, appena dopo lo sbarco la merce viene trasportata presso il magazzino doganale del nostro corrispondente, da dove successivamente viene più facilmente sdoganata e resa pronta per la distribuzione capillare sul territorio. Consegna e distribuzione Grazie alla presenza di corrispondenti diretti sul territorio, S.T.C. offre un servizio efficace e capillare di distribuzione su tutto il territorio algerino.

Tags: algeria, servizio, s.t.c, modo, giovedi, capillare, paese, certificato, distribuzione, più, della, import