Richiedi un preventivo

Chi Siamo: specialisti nei trasporti combinati

S.T.C. Servizio Trasporti Combinati S.p.a., rappresenta oggi il punto di riferimento nel settore del trasporto intermodale per i paesi dell'area del Maghreb: Tunisia, Algeria, Marocco, Libia e Malta.
Con un parco veicoli di oltre 650 mezzi, S.T.C ha saputo crescere a ritmi costanti, trasformandosi da azienda a matrice regionale in una realtà internazionale con una presenza diretta di tre filiali in due continenti e diverse agenzie.

La scelta di destinazioni nuove ed ad alta potenzialità di sviluppo, unitamente alla consolidata e riconosciuta capacità manageriale nel settore dei trasporti combinati, hanno costituito le premesse allo sviluppo di S.T.C. che nell'ultimo decennio ha quadruplicato il proprio fatturato.


Con tali premesse S.T.C. . intende oggi consolidare il proprio ruolo di leader nei trasporti e nella spedizione merci nell'area del Maghreb, perseguire la ricerca di nuovi traffici ad alto potenziale ed innovarsi nella gestione operativa per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.

S.T.C. Servizio Trasporti Combinati:
LA MIGLIORE SOLUZIONE DI TRASPORTO TRA L’EUROPA E IL NORD AFRICA!

Tags: servizio, s.t.c, trasporto, trasporti, combinati, premesse, nella, proprio, oggi, settore